Adempimenti

Da oggi alle 10 possibile inviare quesiti sulle regole anti coronavirus

Il forum speciale de L’Esperto risponde dedicato all’emergenza sanitaria

di Redazione Norme e tributi

Il Sole 24 Ore rafforza la sua offerta per aiutare professionisti, imprese e cittadini ad affrontare l’emergenza coronavirus. Un’emergenza che fa nascere dubbi di ogni genere come testimoniano gli articoli che sono ospitati oggi nelle pagine di Norme e tributi che danno risposta ad alcuni quesiti arrivati dai lettori nei giorni scorsi.

Da oggi, proprio per venire incontro a questa esigenza di chiarezza, parte un Forum speciale de L’Esperto risponde dedicato proprio all’emergenza coronavirus.

A partire da questa mattina alle 10, infatti, sarà possibile collegarsi all’indirizzo www.ilsole24ore.com/forumcoronavirus e inviare un quesito che verrà esaminato da parte degli esperti del Sole 24 Ore. Sei le aree tematiche che sono state individuate per favorire un flusso ordinato di domande. Si tratta di quesiti su:

ammortizzatori

lavoro

fisco

imprese

giustizia

famiglia.

I lettori potranno inviare le domande agli esperti, che risponderanno nella sezione dedicata al forum e sul quotidiano in edicola. Saranno privilegiati i quesiti di interesse generale. L’invio dei quesiti sarà possibile dalle 10 di oggi, venerdì 20 marzo, fino alle 18 di venerdì 27 marzo. Le risposte saranno consultabili online. Al Forum si aggiungono nuove guide dedicate all’emergenza. Oggi è in edicola, a 0,50 euro più il prezzo del quotidiano, «Coronavirus - La battaglia contro la malattia del secolo», dedicato al fronte sanitario.

Mercoledì 25 e mercoledì 1° aprile sarà la volta di due prodotti di approfondimento sui contenuti del decreto legge appena varato dal Governo. Insieme al quotidiano, saranno, infatti, previsti due inserti, sempre a 0,50 più il prezzo del quotidiano, dedicati a tutte le novità del decreto legge. Mercoledì 25 sarà la volta di “Decreto coronavirus - Fisco e lavoro” mentre mercoledì 1° aprile con “Decreto coronavirus - Le imprese” saranno approfondite tutte le misure relative alle aziende.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©