Imposte

Tutto pronto per chiedere i bonus Zls e Zes

Definite le modalità di presentazione della comunicazione per la fruizione del credito d'imposta per gli investimenti nelle Zls. Modificazioni al modello di comunicazione per la fruizione del credito d'imposta per gli investimenti nel Mezzogiorno, nei comuni del sisma del Centro-Italia e nelle Zes

di Ro.L.

Pubblicato il provvedimento delle Entrate per la presentazione della comunicazione per il credito d’imposta per gli investimenti nelle Zls e con le modifiche al modello per il credito d’imposta per gli investimenti nel Mezzogiorno, nei comuni del sisma del Centro-Italia e nelle Zes.

La data da cui presentare la comunicazione per gli investimenti in ognuna delle Zone logistiche semplificate, mediante la versione aggiornata del modello, è fissata nel ventesimo giorno lavorativo successivo alla data di adozione del Dpcm di istituzione di ogni singola Zls. Ogni impresa può presentare una o più comunicazioni nello stesso anno. Non si possono indicare nella stessa comunicazione gli investimenti relativi sia al bonus Mezzogiorno sia ai crediti d’imposta Sisma, Zes e Zls.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©