Dichiarazioni, bonus edilizi, aiuti: il 15 giugno torna Speciale Telefisco
Ritorna Speciale Telefisco . Il 15 giugno, infatti, Il Sole 24 Ore rinnova un appuntamento che ormai si ripete da tre anni per consentirre a professionisti, aziende e contribuenti di esaminare in modo rapido, ma esauriente le novità fiscali del momento e capire come fronteggiare gli adempimenti che costellano questa stagione.
L’appuntamento, come detto, è per mercoledì 15 giugno, in diretta streaming dalle 9 alle 13 con «Speciale Telefisco 2022 – Dichiarazioni, bonus fiscali e aiuti: il quadro delle novità». Nel corso della mattinata di lavori gli esperti del Sole prenderanno in esame i principali temi del momento: si andrà dalle novità in materia di Iva a quelle sui bonus edilizi, dai suggerimenti per affrontare le dichiarazioni (compresa quella sugli aiuti di Stat0) ai nuovi sostegni alle imprese per arrivare a controlli e ravvedimenti. Alla diretta si potranno aggiungere tre pacchetti di webinar dedicati, rispettivamente, ad Adempimenti Iva; Dichiarazioni e Bonus edilizi che comporranno le formule per seguire la manifestazione che saranno: Telefisco Base, Telefisco Plus e Telefisco Avanced.
Telefisco Base
Con questa formula sarà possibile assistere gratuitamente in streaming alla diretta del 15 giugno e ottenere 4 crediti formativi (le procedure di accreditamento sono in corso con le categorie professionali dei dottori commercialisti ed esperti contabili, con i consulenti del lavoro, e con le associazioni dei tributaristi).
Telefisco Plus
Telefisco Plus consente di seguire – a pagamento – uno a scelta fra i tre approfondimenti tematici di Speciale Telefisco (relativi ai bonus edilizi, le dichiarazioni dei redditi, gli adempimenti Iva) e la registrazione delle relazioni del 15 giugno. Telefisco Plus sarà disponibile dal 20 giugno e potrà essere seguito in qualsiasi momento, senza vincoli di orario. Scegliendo Telefisco Plus si otterranno 5 crediti formativi (le procedure sono in corso per commercialisti, consulenti del lavoro e tributaristi).
Telefisco Advanced
Telefisco Advanced consente di seguire – a pagamento – tutti e tre gli approfondimenti tematici di Speciale Telefisco (relativi ai bonus edilizi, le dichiarazioni dei redditi, gli adempimenti Iva) e la registrazione delle relazioni del 15 giugno. Telefisco Advanced sarà disponibile dal 20 giugno e potrà essere seguito in qualsiasi momento, senza vincoli di orario. Scegliendo Telefisco Advanced si otterranno 7 crediti formativi (le procedure di accreditamento sono in corso con dottori commercialisti ed esperti contabili, consulenti del lavoro e le principali associazioni dei tributaristi).
Per info: ilsole24ore.com/telefisco-giugno