I temi di NT+Gruppo 24 Ore

Nuovo portale Sole 24 Ore e Finservice per le offerte di finanza agevolata

Piattaforma online a servizio di professionisti e imprese

Immediato, professionale e intuitivo: si presenta con queste caratteristiche «Agevolazioni 24 Ore», il portale di ultima generazione nato dalla partnership tra Il Sole 24 Ore e Finservice.

Non solo l’obiettivo è di mettere in risalto le migliori opportunità di finanza agevolata per grandi imprese, Pmi e professionisti, ma anche offrire pareri di esperti e consulenza one to one accessibile direttamente online.

La piattaforma, frutto dell’incontro tra l’innovazione del digitale e la professionalità del consulente dedicato, è in grado di rivoluzionare il presente e il futuro della finanza agevolata. Disponibile al link agevolazioni24ore.com,il portale fornisce a imprese, studi professionali e commercialisti le migliori opportunità che vengono profilate già in fase di registrazione. Di conseguenza, gli esperti provvedono a presentare ai singoli utenti bandi e fondi in linea con le loro esigenze.

Dietro al lancio della digital platform ci sono l’autorevolezza e l’esperienza di Gruppo Finservice Spa, società made in Italy specializzata da oltre 20 anni nella finanza agevolata e nei contributi a fondo perduto, che ha ottenuto oltre 3,6 miliardi di euro per i propri clienti attraverso l’intervento di 362 professionisti qualificati, e il Gruppo 24 ORE, che occupa una posizione di mercato fortemente competitiva nell’ambito dei servizi a professionisti e imprese grazie alle sue banche dati e servizi online.

«In quanto azienda leader nel nostro settore di competenza, riteniamo che «Agevolazioni 24 Ore» sia la via più smart e veloce per fare in modo che le realtà imprenditoriali del territorio possano accedere con maggiore facilità al mondo della finanza agevolata – afferma Guido Rovesta, presidente di Gruppo Finservice Spa -. Descrizioni accurate di tutti i bandi, consulenza one to one e molto altro: il portale che abbiamo realizzato in collaborazione con il Gruppo 24 Ore sarà una vera e propria svolta che incrementerà la crescita e lo sviluppo di studi, professionisti e, appunto, aziende».

«L’affidabilità e la massima fruibilità delle informazioni caratterizzano questa innovativa soluzione che offre risposte puntuali e personalizzate, una piattaforma evoluta che supporta gli operatori del settore e li aiuta a districarsi in una materia articolata e in continua evoluzione – precisa Eraldo Minella, direttore generale dell’area Servizi professionali del Gruppo 24 ORE -. Uno strumento agile pensato per conoscere e cogliere tutte le opportunità a disposizione del mercato, un servizio profilato che si innesta coerentemente nel percorso continuo di ricerca e sviluppo dell’offerta del Gruppo 24 ORE».

Utilizzare il portale è semplice: tutto inizia con la registrazione della propria azienda o dello studio professionale di appartenenza attraverso l’inserimento di dati e indicazioni che, in un secondo momento, saranno di fondamentale importanza per gli esperti della finanza agevolata. Questi, infatti, partendo dalle linee guida indicate dagli stessi utenti, inizieranno a proporre loro una serie di bandi e agevolazioni con tanto di informazioni legate ai requisiti di accesso e alla tipologia di spese agevolabili.