Il CommentoProfessione

Nasce Nt+Fisco, la nuova sfida digitale del Sole 24 Ore

Norme & Tributi Plus Fisco, le nuove pagine digitali di Norme & Tributi al servizio dei professionisti e degli operatori del fisco

immagine non disponibile

di Jean Marie Del Bo

In altri tempi vi avremmo detto che da oggi l’informazione fiscale del Sole 24 Ore volta pagina. Ma il presente scandito dalle potenzialità del web porta altrove. Quindi vi diciamo che, con oggi, il Quotidiano del Fisco evolve in un nuovo prodotto, Norme & Tributi Plus Fisco, che è contemporaneamente la porta d’ingresso al sistema dell’informazione fiscale del Gruppo 24 Ore e un vero e proprio sito di approfondimento tributario.

Al via Nt+Fisco, le nuove pagine digitali di Norme e Tributi

Un prodotto digitale che raccoglie tutti i contenuti del Quotidiano del Fisco e a questi ne aggiunge altri. Per un’offerta che vuole raccogliere in un unico prodotto tutte le novità fiscali della giornata e tutto ciò che può servire ad affrontare il lavoro quotidiano: dagli articoli di approfondimento alle schede operative tratte da Banche dati e riviste specializzate del Gruppo 24 Ore; da schede di sintesi che aiutano ad affrontare i principali adempimenti della settimana al quadro aggiornato delle scadenze al riepilogo delle novità degli ultimi giorni. Per arrivare alle rubriche tematiche e ai commenti.

Un progetto che ha un punto iniziale irrinunciabile: la lettura di una Newsletter quotidiana, arricchita da una sintesi delle notizie principali, visibili da subito online.

Norme & Tributi Plus Fisco è caratterizzato da tre obiettivi. In primo luogo offrire un’informazione arricchita con strumenti di lavoro efficaci e funzionali alle esigenze dei professionisti e delle imprese. Inoltre, far leva sull’autorevolezza degli esperti del Sole 24 Ore. Infine, puntare su un prodotto che possa essere aggiornato con continuità. Non per presentare un fiume illimitato e indiscriminato di informazioni, ma per svolgere il proprio compito: selezionare l’utile e il necessario, tagliare l’inutile e il superfluo.