Telefisco 2020, invio dei quesiti a partire da oggi
Tutto pronto per il convegno annuale dell’Esperto risponde-Il Sole 24 Ore in programma giovedì 30 gennaio. E da oggi è possibile inviare i quesiti per chi si registra sulla piattaforma della kermesse. Telefisco, alla sua 29esima edizione, è un appuntamento fondamentale per i commercialisti e gli operatori di impresa. È l’occasione per fare il punto delle novità fiscali – quest’anno di grande sostanza – previste dalla legge di bilancio e relativi collegati. Le relazioni sono affidate agli esperti e agli autori del Sole 24 Ore, affiancati dai funzionari dell’amministrazione finanziaria. Anche quest’anno la formazione di Telefisco è accreditata.
Per chi vuole partecipare è ancora possibile iscriversi online. Mentre a breve sarà possibile acquistare anche la versione streaming, accessibile anche nei giorni successivi al convegno.
Per iscrizioni, informazioni e attivazione sedi visitare il sito telefisco.ilsole24ore.com. Inoltre, ci si può rivolgere al servizio clienti (02-30300607, email telefisco@ilsole24ore.com ) e, per attivare una sede, allo 02-34973209, email: pino.appella@consultami.com.