Imposte

VERSO TELEFISCO 2019 - Quando scatta il recupero dell’iperammortamento: il video con Giorgio Gavelli

di Redazione Quotidiano del Fisco

Quest’anno il cammino di avvicinamento a Telefisco, l’evento che tratterà e spiegherà il complesso delle novità fiscali del 2019, è scandito da una serie di incontri con alcuni dei più importanti collaboratori del Sole 24 Ore.

L’appuntamento di oggi è con Giorgio Gavelli che il prossimo 31 gennaio sarà presente presso la sede di Bologna, dove si terrà il convengo annuale. Il tema che abbiamo scelto di affontare con lui è quello dell’iperammortamento.

Quali sono i rischi di perdere questa agevolazione in seguito a determinate azioni messe in campo dall’imprenditore; in quali casi scatta il recupero; cosa succede in caso di cessione di azienda o di ramo di azienda; cosa significa «beni per loro stessa natura utilizzabili in più sedi»: di tutto questo si parla nella seguente pillola-video.

VIDEO - Quando scatta il recupero dell’iperammortamento: il video con Giorgio Gavelli

Guarda le altre pillole-video pubblicate online in vista di Telefisco, in programma il prossimo 31 gennaio, che scandiscono le giornate prima del convegno annuale sulle novità fiscali del 2019:

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento sulle ultime novità dalla redazione di Norme e Tributi. Uno strumento gratuito e indispensabile per la professione.

Community

Il punto di incontro tra professionisti, esperti fiscali e la redazione di Norme e Tributi, sugli argomenti di maggiore attualità.