Adempimenti

Telefisco, domani la 29esima edizione

di Redazione Quotidiano del Fisco

Sono i numeri che testimoniano l’interesse di contribuenti, operatori e professionisti per Telefisco, il convegno annuale dell’Esperto risponde-Il Sole 24 Ore, in calendario giovedì 30 gennaio dalle 9.15 alle 18. Ha infatti raggiunto quota 173 il numero delle sedi collegate in tutta Italia per assistere alla 29ma edizione della manifestazione che ogni anno fa il punto sulle novità fiscali, e non solo, dopo le modifiche apportate dalla legge di Bilancio e dagli altri provvedimenti collegati. Sedi che si vanno ad aggiungere alle 13 principali localizzate nelle principali città italiane.

Il programma prevede 14 relazioni degli esperti del Sole 24 Ore cui si aggiungono quattro interviste in diretta con altri esperti.

Al convegno interverranno anche il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, i rappresentanti dell’agenzia delle Entrate e il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Massimo Miani.

Come nelle passate edizioni, abbinate a Telefisco ci saranno le risposte ufficiali delle Entrate, del Mef e della Guardia di finanza.

Come partecipare

Sul sito di Telefisco è ancora possibile iscriversi gratuitamente per seguire il convegno in una delle sedi attivate in tutta Italia. In caso di posti esauriti, o per chi preferisce vedere il convegno dal proprio studio, è possibile acquistare la visione in streaming.

Chi acquista lo streaming ha altri vantaggi:

riceverà la dispensa di pagine in formato ebook con il testo delle relazioni;

riceverà un ebook con una selezione di risposte degli esperti al Forum di Telefisco;

potrà accedere gratis alla nuova versione del Quotidiano del Fisco per un mese.

Un’occasione di formazione

L’evento è stato inserito nel programma di formazione professionale continua dei commercialisti e di altre categorie (i dettagli online, alla sezione Faq).

Il Forum con gli esperti

I lettori possono mandare i propri quesiti agli esperti, sempre collegandosi al sito di Telefisco. L’invio sarà possibile fino alle 18 di venerdì 31 gennaio. Le risposte alle domande di interesse generale saranno pubblicate sul quotidiano e su internet nei giorni successivi al convegno.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©