Per i partecipanti a Telefisco 2018 la dispensa della legge di Bilancio
Tutta la legge di Bilancio 2018 glossata comma per comma: è uno dei benefit che potrà avere in esclusiva chi parteciperà all’edizione numero 27 di Telefisco, il convegno annuale dell’Esperto risponde-Il Sole 24 Ore, in calendario giovedì 1° febbraio 2018.
L’appuntamento per le imprese e i professionisti sarà incentrato sulle principali novità previste dalla manovra di Bilancio (la legge 205/2017) e dal decreto legge fiscale (il Dl 50/2017).
Gli esperti del Sole 24 Ore affronteranno i temi più importanti con cui gli operatori saranno chiamati a confrontarsi nel 2018, dagli iperammortamenti alla riapertura della rottamazione, passando per le comunicazioni Iva, l’Ace e il regime di cassa. Ma ci sarà spazio anche per le altre novità normative in tema di reddito d’impresa e per le scadenze del calendario fiscale, dopo il pesante restyling dettato dalla legge di Bilancio.
Anche quest’anno,
all’evento parteciperanno i funzionari dell’amministrazione finanziaria, che risponderanno ai quesiti del pubblico e dei relatori.
Proprio per raccogliere le domande dei lettori da giovedì 25 gennaio e fino al 2 febbraio sarà aperto un forum online in cui potranno essere poste domande agli esperti del Sole-24 Ore. Le risposte saranno pubblicate sul quotidiano e da lunedì 5 febbraio nel mini-sito dedicato all’evento.