Adempimenti

Per tutte le regolarizzazioni online c’è la piattaforma «Condono 24»

di Redazione Quotidiano del Fisco

«Condono24» è il nuovo sistema di aggiornamento continuo che guida professionisti e imprese attraverso la stagione di sanatorie fiscali. Un prodotto innovativo, curato da un team di autori tra le più prestigiose firme del Sole 24 Ore e il coordinamento scientifico di Antonio Iorio, che garantirà un presidio costante della qualità dei contenuti. «Condono24» raccoglie gli articoli e gli approfondimenti delle pagine di Norme & Tributi sulla “pace fiscale”, fungendo anche da punto di raccordo dei contenuti informativi multimediali del Gruppo 24 Ore dedicati al tema, come videoforum e podcast.

Accanto alle «Notizie del giorno», che forniranno una rassegna quotidiana di tutti gli articoli del Sole 24 Ore e del Quotidiano del Fisco sul tema condoni, una sezione del portale sarà dedicata all’aggiornamento della disciplina normativa di riferimento e di tutti i chiarimenti dell’amministrazione finanziaria. Ampio spazio sarà dato agli «Approfondimenti» e alle analisi periodiche, firmate dai maggiori esperti sul tema e tratti dalle principali testate del Gruppo 24 Ore, relative a tutte le sanatorie in corso.

«Condono24», inoltre, fornisce risposte immediate a tutte le problematiche applicative attraverso «Schede operative» che accompagneranno il lettore in tutte le fasi del procedimento di definizione del rapporto d’imposta e che saranno ampiamente corredate da tabelle di sintesi e istruzioni su come operare. L’informazione operativa è garantita anche dalla possibilità di accedere all’archivio dei quesiti risolti dell’Esperto risponde e di tutti i quesiti inviati alle diverse piattaforme del Gruppo 24 Ore, con le risposte ai casi pratici inviate dagli utenti. I lettori potranno anche usufruire del servizio dedicato «Condono24 Risponde», che permette di inviare le proprie domande agli esperti.

La sezione «Calcola la convenienza» propone una serie di tool che consentiranno a chi intende aderire alla rottamazione-ter, alla definizione delle liti pendenti o dei processi verbali di constatazione di determinarne il beneficio derivante: fogli di calcolo facili da usare per valutare la sostenibilità anche finanziaria dell’operazione. Un utilissimo supporto è rappresentato anche dalla sezione e-learning, che permetterà di accedere a sessioni formative on line accreditate. Infine, un’utile «Timeline» che evidenzia le scadenze da non perdere e sintetizza le principali informazioni connesse agli adempimenti correlati.

Per info e abbonamenti
www.condono24.com

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©
  • Newsletter

    Ogni mattina l'aggiornamento sulle ultime novità dalla redazione di Norme e Tributi. Uno strumento gratuito e indispensabile per la professione.
  • Community

    Il punto di incontro tra professionisti, esperti fiscali e la redazione di Norme e Tributi, sugli argomenti di maggiore attualità.