Professione

«Rassegna tributaria» entra nel Gruppo

si pubblica da oltre 60 anni e via via nel tempo si è avvalsa della collaborazione dei più autorevoli studiosi di diritto tributario

«Rassegna Tributaria» diventa una delle colonne portanti del Gruppo 24 ORE con tutta l’autorevolezza e la forza propositiva che la caratterizzano quale una delle più prestigiose riviste in materia fiscale in Italia.

«Rassegna Tributaria» si pubblica da oltre 60 anni e via via nel tempo si è avvalsa della collaborazione dei più autorevoli studiosi di diritto tributario. Ora si presenta con una grafica rinnovata e con un primo numero dedicato alla riforma fiscale.

La Direzione attuale vede la presenza di professori ordinari di diritto tributario delle maggiori Università italiane e conta la presenza di titolati studiosi di Università europee.

Rassegna Tributaria si articola in una pluralità di sezioni: la «Dottrina», con contributi di approfondimento teorico; i «Profili istituzionali», di taglio più propositivo; la «Giurisprudenza tributaria» di commento delle pronunce delle maggiori giurisdizioni italiane ed estere; la «Pratica ragionata» dedicata alla riflessione sulla legislazione, sulla sua attuazione, sull’azione dell'amministrazione finanziaria.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©