Professione

Riparte il filo diretto con i lettori: invia un quesito al forum online sul decreto imprese

di Norme & Tributi

In breve

Fino al 24 aprile è possibile inviare un quesito relativo alle misure del Dl all’indirizzo www.ilsole24ore.com/forumcoronavirus. Le domande dovranno riguardare temi di interesse generale. I quesiti saranno consultabili online dalle 17 di martedì 14. Resta comunque possibile consultare le risposte del primo forum sull’emergenza coronavirus.

Dopo il decreto legge Cura Italia arriva ora il decreto legge imprese. Tanti i temi toccati dal decreto: dalle misure per favorire l’accesso alla liquidità da parte delle aziende a quelle sui rinvii delle scadenze fiscali per arrivare alle misure relative a società e crisi di impresa. Proprio per aiutare professionisti, aziende e contribuenti a far fronte ai dubbi parte la fase 2 del Forum coronavirus de L’Esperto risponde. Dalle 10 di lunedì 13 aprile e fino a venerdì 24 aprile sarà, infatti, possibile inviare un quesito relativo alle misure del Dl all’indirizzo www.ilsole24ore.com/forumcoronavirus.

Le domande dovranno riguardare temi di interesse generale. I quesiti saranno consultabili online dalle 17 di martedì 14 . Una selezione dei più significativi sarà pubblicata sul quotidiano.Sei le aree tematiche per le quali potranno essere chiesti chiarimenti:

Lavoro e Cig

Imprese

Fisco

Giustizia

Famiglia

Autonomi

Resta comunque possibile consultare le risposte del primo forum sull’emergenza coronavirus a questo indirizzo.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento sulle ultime novità dalla redazione di Norme e Tributi. Uno strumento gratuito e indispensabile per la professione.

Community

Il punto di incontro tra professionisti, esperti fiscali e la redazione di Norme e Tributi, sugli argomenti di maggiore attualità.