Controlli e liti

Anti, una due giorni di dibattito sullo Statuto del contribuente il 7 e l’8 aprile


Dalla sua approvazione, 17 anni fa, lo Statuto dei del Contribuente ha apportato un notevole progresso in tema di “garanzie” e, quindi, di democraticità del rapporto tributario. Rimangono, tuttavia, aperte significative problematiche che non hanno ancora trovato soluzione nelle aule parlamentari. È con questo tema che Gianni Marongiu, presidente nazionale Anti (Associazione nazionale tributaristi italiani) nonché padre e ideatore dello Statuto, introdurrà la prima giornata del convegno «L'evoluzione dello Statuto dei diritti del contribuente e il nuovo processo tributario», in programma il 7 e 8 aprile, a Catanzaro presso l'Hotel Guglielmo.

L'incontro, organizzato dalla sezione Calabria dell'Anti in collaborazione con le sezioni Campania, Puglia e Sicilia Occidentale, gode del sostegno di Bcc Centro Calabria e Rotary club Catanzaro e sarà accreditato ai fini della formazione professionale dall'Ordine degli Avvocati e dei Dottori commercialisti di Catanzaro. La partecipazione a entrambe le giornate di convegno è gratuita previa registrazione sulla piattaforma dedicata. Ecco dove trovare tutte le informazioni su programma dei lavori e relatori.

Prima giornata - 7 aprile 2017

Seconda giornata - 8 aprile 2017

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento sulle ultime novità dalla redazione di Norme e Tributi. Uno strumento gratuito e indispensabile per la professione.

Community

Il punto di incontro tra professionisti, esperti fiscali e la redazione di Norme e Tributi, sugli argomenti di maggiore attualità.