Pubblicato il decreto del viceministro dell’Economia Maurizio Leo che disciplina le nuove rateazioni con l’agente della riscossione, a partire dalle istanze presentate dal 1° gennaio 2025. Si tratta del provvedimento adottato in attuazione della riforma della riscossione (Dlgs 110/2024) che stabilisce i casi in cui sussiste lo stato di difficoltà del debitore e indica il numero massimo di rate concedibili, a seconda del valore dei parametri di riferimento. Il medesimo decreto, infine, dispone le ...

Riproduzione riservata Ⓒ