I temi di NT+Gruppo 24 Ore

Corsi online e software per iniziare bene l’attività

I percorsi formativi on demand realizzati dallo storico centro di formazione Progetto Europa, che nel solo 2020 ha erogato oltre 25mila corsi di formazione online, e Valore24, l’innovativa linea di software del Gruppo 24 Ore per i professionisti, verranno proposti insieme da Progetto Europa per fornire a imprese, professionisti e privati una proposta formativa unica arricchita da strumenti utili per l’attività quotidiana.

Il business plan, il controllo di gestione aziendale, il Gdpr/privacy, paghe e contributi (contabilità del personale), così come diventare amministratore condominiale, rappresentano le prime novità frutto dell’accordo di collaborazione commerciale siglato da Progetto Europa e dall’area servizi Professionali del Gruppo 24 Ore finalizzato a colmare un’esigenza di mercato molto sentita da imprese e professionisti.

Inoltre, da oggi percorsi formativi e software come Valore24 Condominio, Valore24 Locazioni, Valore24 Business plan e Valore24 Gdpr, Commercialisti modulo Lavoro, potranno essere acquistati insieme.

«Abbiamo voluto creare uno strumento completo per soddisfare il bisogno di imprese e professionisti - illustra Flavio Sanvito, ceo di Progetto Europa -, sia nella fase di preparazione sia in quella di svolgimento della propria attività, con lo scopo di armonizzare teoria e pratica e renderne più immediato l’utilizzo professionale».

«Siamo interessati a stringere partnership commerciali che permettano di valorizzare i nostri software - spiega Eraldo Minella, direttore generale dell’area servizi Professionali del Gruppo 24 Ore - e raggiungere un più ampio pubblico di professionisti e imprese, in modo da dare risposte pratiche e affidabili alle esigenze di operatività quotidiana di una platea ampia e qualificata»

  • Newsletter

    Ogni mattina l'aggiornamento sulle ultime novità dalla redazione di Norme e Tributi. Uno strumento gratuito e indispensabile per la professione.
  • Community

    Il punto di incontro tra professionisti, esperti fiscali e la redazione di Norme e Tributi, sugli argomenti di maggiore attualità.