Professione

Daniela Delfrate è la prima donna eletta presidente del direttivo Adt

Daniela Delfrate è la prima donna eletta presidente del direttivo dell’associazione culturale della scuola dei difensori tributari (Adt).

L’Adt riunisce professionisti ed appassionati, specializzati e specializzandi, nel contenzioso tributario. Rappresenta lo strumento che consente agli associati di continuare lo studio della materia, approfondendo ed affinando le tecniche difensive tramite seminari qualificati ed un costante confronto professionale.

Dottore commercialista, laureata in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Daniela Delfrate è socia dello studio AndPartners Tax and Law Firm.

Nel corso degli oltre 20 anni di professione, Daniela ha maturato la propria esperienza nella consulenza fiscale a importanti gruppi italiani e internazionali, quotati e non, presso i quali ha sviluppato la capacità di dialogare e lavorare al fianco delle funzioni fiscali, con una visione trasversale, al fine di individuare e presidiare le aree di rischio fiscale sia nel day by day sia nelle situazioni straordinarie.

Ha partecipato ad alcune delle più rilevanti operazioni di finanza straordinaria che hanno coinvolto primari operatori nazionali.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©