Adempimenti

Dichiarazioni 24, giovedì videoforum dedicato alle società

di Redazione Quotidiano del Fisco

È fissato per il prossimo giovedì 6 giugno il secondo appuntamento con i videoforum di Dichiarazioni24 ( www.dichiarazioni24.com ), la nuova iniziativa del Sole 24 Ore dedicata alla stagione degli adempimenti dichiarativi e che accompagnerà professionisti, imprese e operatori da qui alla fine dell’anno.

Dopo il primo convegno, che si è svolto giovedì 30 maggio, dedicato al modello Redditi 2019 per imprese e partite Iva (il video integrale dell’iniziativa è ancora disponibile per gli abbonati a Dichiarazioni24) la tappa di giovedì prossimo sarà dedicata alle società e vedrà ancora come protagonisti alcuni degli esperti del Sole 24 Ore: Luca Gaiani affronterà il tema della competenza contabile e fiscale per gli esercizi a cavallo; Giorgio Gavelli si occuperà del trattamento delle spese di ospitalità e rappresentanza; Carlotta Benigni delle società immobiliari.

Ma l’offerta video di Dichiarazioni24 non si ferma qui. Sono previsti altri sette videoforum dedicati a persone fisiche (13 giugno), calcoli e versamenti (20 giugno), versamenti in proroga (11 luglio), chiusura della dichiarazione (12 settembre), invio della dichiarazione (19 settembre), secondo acconto d'imposta (14 novembre), scadenze di fine anno, integrative e provvedimenti (12 dicembre).

L’offerta

Dichiarazioni24 è in vendita online dal sito dedicato al prezzo di lancio di 119 euro (più Iva) e comprende:

la possibilità di vedere in diretta o in differita i nove videoforum;

la possibilità di inviare quesiti e osservazioni agli esperti;

la possibilità di accedere ai contenuti della banca dat.

Tutti gli abbonati a Plusplus24 Fisco Ai e Plusplus24 Fisco Pro avranno i contenuti di Dichiarazioni24 all’interno del proprio prodotto e potranno seguire i convegni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento sulle ultime novità dalla redazione di Norme e Tributi. Uno strumento gratuito e indispensabile per la professione.

Community

Il punto di incontro tra professionisti, esperti fiscali e la redazione di Norme e Tributi, sugli argomenti di maggiore attualità.