Dal 5 marzo 2026 attiva la procedura di collegamento logico tra POS e registratori, con possibilità di utilizzare un unico dispositivo POS per incassi riconducibili a più attività, comprese quelle esonerate dall’obbligo di certificazione fiscale mediante scontrino elettronico: con la risposta ad interpello n. 44/E, pubblicata il 20 febbraio 2026, l’agenzia delle Entrate ha formalizzato alcune delle indicazioni ritraibili dalla guida operativa sul collegamento logico tra Pos e Rt (registratori telematici...

Riproduzione riservata Ⓒ