Professione

Telefisco 2018 il 1° febbraio: è scattata la corsa alle sedi

di Redazione Quotidiano fisco

È partito il conto alla rovescia per l’edizione numero 27 di Telefisco: la data da mettere in agenda è giovedì 1° febbraio 2018.

L’appuntamento per le imprese e i professionisti con il convegno annuale dell'Esperto risponde-Il Sole 24 Ore sarà incentrato sulle principali novità previste per il 2018 dalla manovra di bilancio - legge 205/2017 - e del decreto legge fiscale, dagli iperammortamenti alla riapertura della rottamazione. Anche quest’anno all’evento parteciperanno i funzionari dell’amministrazione finanziaria, che risponderanno ai quesiti del pubblico e dei relatori.

Istituti di credito, ordini professionali e organismi associativi locali possono essere partner del Sole 24 Ore e attivare nella propria città una sede di Telefisco.

Per informazioni su costi e modalità di attivazione:

02/34973209;

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento sulle ultime novità dalla redazione di Norme e Tributi. Uno strumento gratuito e indispensabile per la professione.

Community

Il punto di incontro tra professionisti, esperti fiscali e la redazione di Norme e Tributi, sugli argomenti di maggiore attualità.