I temi di NT+Gruppo 24 Ore

Aggiornamento continuo con Telefisco 2021: come rivedere il convegno

Differita disponibile dal 3 febbraio e accesso arricchito con le formule «Plus» e «Advanced»

immagine non disponibile

L’evento Telefisco 2021 non si è chiuso giovedì 28 gennaio con la diretta ma continua su più fronti. Dalla possibilità di usufruire delle formule alternative a «Telefisco base» alla pubblicazione delle risposte nel Forum de l’Esperto risponde, dove si sono potuti inviare quesiti fino a ieri sera.

Riepiloghiamo le attività in corso, a disposizione di professionisti e contribuenti.

Telefisco Plus
A partire dal 3 febbraio è possibile avere nuovamente accesso alla visione di Telefisco in differita, con le relazioni presentate giovedì, e si potranno ottenere i crediti. L’accesso a «Telefisco Plus» è possibile al costo di 19,99 euro per gli abbonati al quotidiano e di 29,99 per gli altri partecipanti.

Ma l’acquisto di «Telefisco Plus» consente, sempre dal 3 febbraio, di seguire sei relazioni aggiuntive (con due crediti formativi extra per commercialisti e consulenti e quattro per i notai) . Inoltre è già disponibile la dispensa con le relazioni e le slide di tutti gli autori. «Telefisco Plus» offre poi l’accesso al quotidiano digitale NtPlus Fisco fino al 28 febbraio.

Telefisco Advanced
Formazione e aggiornamento proseguono fino a dicembre con «Telefisco Advanced». Con 59,99 euro sono disponibili tutti i contenuti e i servizi di «Telefisco Plus» e, in più, otto webinar con gli esperti di Telefisco, da marzo a dicembre 2021, su adempimenti e novità dell’anno. A disposizione anche la «Guida pratica Imposte dirette», in formato digitale.

Le risposte ai quesiti
Chiusa la possibilità di inviare quesiti agli esperti del Sole 24 Ore, una selezione di risposte è pubblicata sui internet ilsole24ore.com/forumtelefisco e tutti i giorni sul quotidiano in edicola.

Lunedì 8 febbraio, poi, sarà dedicato alle risposte degli esperti del Sole 24 Ore il fascicolo de L’Esperto risponde.

Prospettiva primavera
Anche nel 2021 verrà previsto uno Speciale Telefisco che guarderà, con un approfondimento mirato e con i contributi degli esperti del Sole 24 Ore, ai temi della produzione normativa della prima metà dell’anno oltre che dei principali adempimenti del 2021.

Nuova chance in caso di problemi tecnici
La partecipazione massiccia all’evento, in alcuni casi, ha determinato problemi nella connessione. A partire da mercoledì 3 febbraio è prevista la possibilità di accedere alla differita di Telefisco, riprendendo eventualmente la visione da dove lasciata e completare così il percorso formativo. L’iscritto potrà rivedere tutto l’evento, o singole parti-relazioni, senza momenti di controllo. Per questi utenti sarà possibile accedere al questionario e stampare l’attestato per i crediti formativi fino al 28 febbraio.