I temi di NT+Gruppo 24 Ore

Telefisco advanced, i webinar ripartono da accertamento e contenzioso

Ripartono i webinar di Telefisco Advanced. Dopo il primo approfondimento dedicato al bilancio, il prossimo appuntamento fa rotta su «Accertamento e contenzioso».

Il webinar sarà disponibile a partire dal 15 aprile all’indirizzo www.ilsole24ore.com/telefisco e interverranno:

Antonio Iorio (contenzioso e processo telematico);

Dario Deotto (accertamento e misure del decreto legge Sostegni);

Luigi Lovecchio (le novità sui condoni relativi a cartelle e avvisi previsti dal Dl).

In questo modo il webinar intreccerà principi generali di queste materie e regole che sono oggetto degli ultimi interventi del decreto legge Sostegni.

Va ricordato che, nell'ambito delle formule previste dall'operazione Telefisco 2021, formazione e aggiornamento non si sono fermate ai giorni della manifestazione ma proseguono fino a dicembre con la formula Telefisco Advanced. A 59,99 euro (l'acquisto è ancora possibile) sono disponibili tutti i contenuti e i servizi di Telefisco Base e Telefisco Plus (visione differita della manifestazione, e relazioni aggiuntive per ottenere i relativi crediti formativi).

Con Telefisco Advanced si aggiunge la possibilità di assistere ad altri otto webinar sui temi di attualità che ci accompagneranno fino alla fine del 2021. I webinar porteranno un credito formativo per ogni appuntamento per i commercialisti. Va ricordato, infine, che la formula Telefisco Advanced è inclusa anche nell'abbonamentodi PlusPlus24Fisco versione AI. Ed è inoltre riservata ai clienti di Di Partner24OreCommercialistiPRO e ai Business Partner locali e nazionali.

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento sulle ultime novità dalla redazione di Norme e Tributi. Uno strumento gratuito e indispensabile per la professione.

Community

Il punto di incontro tra professionisti, esperti fiscali e la redazione di Norme e Tributi, sugli argomenti di maggiore attualità.