Professione

Telefisco passa in rassegna i temi principali della manovra

immagine non disponibile

di Redazione Norme&Tributi

Si avvicina l’edizione numero 27 di Telefisco, il convegno annuale dell’Esperto risponde-Il Sole 24 Ore, in calendario giovedì 1° febbraio 2018.

L’appuntamento per le imprese e i professionisti sarà incentrato sulle principali novità previste dalla manovra di Bilancio (la legge 205/2017) e dal decreto legge fiscale (il Dl 50/2017).

Gli esperti del Sole 24 Ore affronteranno i temi più importanti con cui gli operatori saranno chiamati a confrontarsi nel 2018, dagli iperammortamenti alla riapertura della rottamazione, passando per le comunicazioni Iva, l’Ace e il regime di cassa. Ma ci sarà spazio anche per le altre novità normative in tema di reddito d’impresa e per le scadenze del calendario fiscale, dopo il pesante restyling dettato dalla legge di Bilancio.

Anche quest’anno, all’evento parteciperanno i funzionari dell’amministrazione finanziaria, che risponderanno ai quesiti del pubblico e dei relatori.

Proprio per raccogliere le domande dei lettori, nei prossimi giorni sarà attivato un Forum.

Gli Ordini professionali, gli organismi associativi locali e gli istituti di credito sono ancora in tempo per aggiungersi alla lista di coloro che hanno già scelto di diventare partner del Sole 24 Ore attivando nella propria città una sede di Telefisco.

Per informazioni sulle modalità di attivazione:

•02/34973209;

•telefisco@ilsole24ore.com

www.ilsole24ore.com/telefisco

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©