Professione

Una casella di posta per le proposte e le segnalazioni

immagine non disponibile

di Redazione Quotidiano del fisco

Tra scadenze in continuo aggiornamento e adempimenti che cambiano, i professionisti si trovano ogni giorno ad affrontare difficoltà e complicazioni tra le quali è difficile orientarsi.

Per questo il Sole 24 Ore ha creato un canale di comunicazione sempre aperto con i professionisti. Per segnalare disfunzioni, complessità normative o difficoltà interpretative è sempre attiva la casella ilmiogiornale@ilsole24ore.com. Un filo diretto anche per indicare proposte di intervento e di miglioramento su temi specifici.

Ma non solo perché ilmiogiornale@ilsole24ore.com è uno strumento utile per segnalare anche indirizzi giurisprudenziali o indicazioni di prassi rimaste finora inedite che possono risultare di interesse per i lettori di Norme&Tributi. Insomma uno strumento che punta a un’informazione di servizio sempre più orientata sulle effettive esigenze professionali dei lettori.

Anche per questo dalla casella e-mail sono arrivati spunti per la trattazione di tematiche di interesse diffuso. Uno fra tutti la gestione compliacata (dall’assenza di una norma di riferimento) delle rimanenze nel nuovo regime per cassa per le imprese in contabilità semplificata. O ancora le sollecitazioni - oggetto di trattazione nei giorni scorsi su queste pagine - in riferimento alle conseguenze della riduzione del capitale sociale e della trasformazione agevolata in società semplice.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©