Imposte

VERSO TELEFISCO 2019 - Cambia il concetto di inerenza: il video con Riccardo Giorgetti

di Redazione Quotidiano del Fisco

Sempre più discusso il concetto di inerenza dei costi di impresa. La congruità delle somme è un problema che non avranno coloro che optano per il nuovo regime forfettario, ma per tutti gli altri è un tema spesso oggetto di contenzioso. Interessa sia gli imprenditori che i lavoratori autonomi e i professionisti. Nel 2018 sono arrivate alcune importanti pronunce della Cassazione sul corretto inquadramento del concetto di inerenza.

Ne parliamo con Riccardo Giorgetti, collaboratore ed esperto del Sole 24 Ore che ritroveremo nella sede di Ancona durante Telefisco 2019, disponibile a rispondere alle domande del pubblico.

VIDEO - Costi di impresa, cambia il concetto di inerenza: il video con Riccardo Giorgetti

Guarda le altre pillole-video pubblicate online in vista di Telefisco, in programma il prossimo 31 gennaio, che scandiscono le giornate prima del convegno annuale sulle novità fiscali del 2019:

1 / L'autotutela incrocia la pace fiscale: il video con Tonino Morina

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento sulle ultime novità dalla redazione di Norme e Tributi. Uno strumento gratuito e indispensabile per la professione.

Community

Il punto di incontro tra professionisti, esperti fiscali e la redazione di Norme e Tributi, sugli argomenti di maggiore attualità.