I temi di NT+Gruppo 24 Ore

Telefisco Advanced, pronti i nuovi video

Per i professionisti è ancora possibile acquistare Telefisco Plus e Advanced

L’operazione Telefisco Advanced continua. Sono, infatti, disponibili i primi tre webinar di approfondimento del mese di marzo garantiti dalla formula che è legata a Telefisco 2022.

In questo caso si tratta dei video di Marco Cramarossa su «Ristretta base partecipativa ed estesa presunzione giurisprudenziale» per il Modulo Accertamento e riscossione; del video di Maurizio Postal, Matteo Pozzoli e Gabriele Sepio su «Rendicontazione e bilanci per gli enti del Terzo settore» per il Modulo Terzo settore e del video di Giorgio Gavelli su «La cessione dei crediti in edilizia dopo il decreto Sostegni Ter» per il Modulo Tuir. Nei prossimi giorni saranno disponibili i video di marzo per i moduli Iva, Revisione legale e Contenzioso.

In generale, va ricordato che è possibile ancora acquistare le formule Telefisco Plus e Advanced. Telefisco Plus, al costo di 29,99 euro, dà la possibilità di seguire i lavori in differita, maturando 8 crediti; accedere a un webinar con 8 relazioni ulteriori (che assicura altri 3 crediti per commercialisti, consulenti del lavoro e tributaristi Ancot e Int); ottenere la dispensa con relazioni e slide riassuntive in formato digitale.

Telefisco Advanced, è la formula più ricca del 2022. Al costo di 49,98 euro dà un ventaglio di opportunità, a partire da quella di seguire i lavori di Telefisco in differita e le relazioni aggiuntive e di ottenere 11 crediti formativi, secondo le regole previste anche per chi ha acquistato la formula di Telefisco Plus. Inoltre consente di avere l’abbonamento gratuito per tre mesi a un Modulo 24 verticale scelto fra Iva, Tuir, Accertamento e riscossione, Contenzioso tributario, Revisione legale e Terzo settore e la possibilità di accedere a tre video di aggiornamento sulle materie dell’area prescelta in febbraio, marzo e aprile.

Va ricordato, infine, che per tutti sono consultabili nel Forum dedicato ai chiarimenti (sempre sul minisito) le risposte degli esperti del Sole 24 Ore ai quesiti dei partecipanti.