L'esperto rispondeProfessione

Telefisco 2017, online le risposte ai quesiti del pubblico

immagine non disponibile

La domanda

Per chiarire i dubbi più frequenti sulle novità fiscali di quest’anno il Sole 24 Ore ha messo a disposizione dei lettori un team di esperti che ha passato in rassegna più di 1.400 quesiti pervenuti alla redazione nell’ambito di Telefisco, il convengo annuale che si è tenuto lo scorso 2 febbraio. Alcune delle risposte più interessanti sono state pubblicate online, nel Forum di Telefisco gratuitamente consultabile.

A partire da lunedì 6 febbraio nella sezione dedicata del sito del Sole 24 Ore è possibile consultare le risposte degli esperti alle domande del pubblico. Inoltre, sul quotidiano di oggi (lunedì 13 febbraio) è stato pubblicato un numero speciale dell’inserto «L’esperto risponde» con una selezione dei migliori quesiti.

Tra i temi che hanno suscitato maggiore interesse, la riscossione e la rottamazione delle cartelle di Equitalia sono state oggetto di numerosi interrogativi da parte del pubblico di Telefisco. Gli esperti del Sole 24 Ore, avvalendosi dei chiarimenti che l’agenzia delle Entrate ha fornito durante il convegno annuale, sono interventi anche sull’imputazione dei costi in caso di Iri e regime per cassa. A cui, poi, si sono aggiunti diversi quesiti sulle comunicazioni Iva e sulla dichiarazione precompilata.

Online è possibile consultare le risposte dei nostri esperti alle domande di interesse generale e trovare numerosi chiarimenti, utili per la professione.

Consulta le risposte nel Forum di Telefisco 2017

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©