Società di comodo, la Cassazione disinnesca il test di operatività per il primo il triennio
Per i giudici non può essere svolto se, oltre al primo esercizio di costituzione, non sussiste un ulteriore triennio utile


Per i giudici non può essere svolto se, oltre al primo esercizio di costituzione, non sussiste un ulteriore triennio utile

Le notizie più importanti, ogni giorno nella tua casella di posta.
Uno strumento operativo aggiornato alle più recenti evoluzioni legislative e di prassi; una chiave di lettura sistematica per cogliere appieno le opportunità del sistema dei benefit.

La Guida, aggiornata alle più recenti novità in materia, propone metodi e best practice allo scopo di ottimizzare i trasferimenti e gli utilizzi, in piena compliance.
-U10733540731MiA-735x735@IlSole24Ore-Web.jpg)
Un supporto pratico per affrontare le sfide del mondo digitale e compiere scelte gestionali più adeguate lungo l’intera filiera.
