I temi di NT+Gruppo 24 Ore

Telefisco 2021 in agenda il 28 gennaio

Il convegno annuale dell’Esperto risponde-Il Sole 24 Ore sulle novità fiscali della manovra e dei decreti

immagine non disponibile

Telefisco rilancia la sfida anche nell’era del Covid-19. L’edizione 2021 sarà la trentesima. E Telefisco vuole offrire una modalità di partecipazione nuova e più ricca di opzioni rispetto al passato.

Partiamo dai temi. Gli approfondimenti andranno dalle novità sui bilanci a quelle sul reddito d’impresa, dagli incentivi che vengono previsti per le aziende al nuovo superbonus del 110%, dalle r ivalutazioni alle misure che saranno previste dalla legge di bilancio. Il programma aprirà anche una finestra sulle disposizioni in materia di lavoro che, nell’anno del Covid-19, hanno assunto un’importanza straordinaria.

L'edizione 2021 si svolgerà giovedì 28 gennaio 2021 dalle 9 alle 18 sulla piattaforma dedicata a Telefisco. Con un format innovativo, interamente da remoto, su tre livelli di fruizione.

Il primo livello è costituito da Telefisco Base che propone, in linea con la tradizione, la possibilità di seguire, gratuitamente e in diretta, il convegno de L’Esperto Risponde all’indirizzo ilsole24ore.com/telefisco. In questo modo sarà possibile seguire le relazioni degli esperti oltre ai chiarimenti forniti dall’amministrazione finanziaria. La partecipazione al convegno in diretta consentirà di fruire dei crediti formativi (le procedure di accreditamento sono in corso). I partecipanti potranno, inoltre, inviare quesiti agli esperti del Sole che risponderanno sia online sia sul giornale, con le consuete modalità.

Il secondo livello è costituito da Telefisco Plus. Con questa modalità si potrà vedere la diretta di Telefisco, ottenere i crediti formativi e inviare i quesiti, ma, soprattutto, si potranno seguire i lavori del convegno e le relazioni anche in differita, organizzando il proprio tempo secondo le modalità preferite e assicurandosi di conseguire tutti i crediti formativi anche in caso di impossibilità di seguire la diretta completa (la differita resterà a disposizione fino al 31 dicembre 2021). Il modello Plus, inoltre, consentirà di accedere a relazioni aggiuntive che permetteranno di ottenere crediti formativi in più. I partecipanti avranno poi diritto alla dispensa con le relazioni e, se non abbonati, alla possibilità di consultare per 30 giorni Nt + Fisco fino al 28 febbraio. L’accesso a Telefisco Plus sarà possibile al costo di 14,99 euro per gli abbonati al quotidiano e di 24,99 euro per gli altri partecipanti (prezzo valido fino al 27 gennaio) e di 19,99 euro per gli abbonati e di 29,99 per gli altri partecipanti (prezzo valido dal 28 gennaio).

Il modello Telefisco Advanced, infine, proietterà Telefisco 2021 in avanti, per essere al fianco dei professionisti nel corso dell’anno. Chi sceglierà questa modalità, al costo di 59,99 euro, oltre alle opportunità previste per Telefisco Base e Telefisco Plus, potrà seguire nel 2021 otto webinar con gli esperti di Telefisco che aiuteranno i professionisti ad affrontare gli adempimenti e le scadenze più delicate dell’anno. Con la possibilità di inviare quesiti agli esperti e avere risposte puntuali nel corso dei webinar.

Tutte le informazioni su Telefisco 2021 all’indirizzo www.ilsole24ore.com/telefisco