I temi di NT+Gruppo 24 Ore

Speciale Telefisco 2025 riparte con la formula Advanced

Differita a partire dal 22 settembre

Speciale Telefisco 2025 offre ancora una serie di opportunità a professionisti, contribuenti e operatori del fisco che vogliono seguire i lavori dell’evento che si è svolto il 18 settembre in diretta ed è stato seguito da coloro che si erano registrati entro mercoledì 17 settembre.

La formula Advanced

È, infatti, ancora possibile acquistare (al presso di 149,99 euro) il pacchetto che dà accesso alla formula Speciale Telefisco Advanced. Questa formula dà la possibilità di seguire Speciale Telefisco in differita (disponibile da lunedì 22 settembre), organizzando al meglio il proprio tempo e di seguire le 12 sessioni di Master Telefisco degli ultimi tre mesi 2025 (per il programma completo si veda ilsole24ore.com/telefisco-settembre) . In questo modo si potrà avere accesso ai chiarimenti arrivati dagli esperti del Sole 24 Ore durante la diretta attraverso relazioni, interviste e commenti, oltre che, come detto, agli approfondimenti legati a Master Telefisco.

Gli argomenti del programma

Le 12 sessioni di Master Telefisco toccheranno sei temi con un primo appuntamento di approfondimento e un secondo appuntamento di aggiornamento e risposta a quesiti che si svolgerà la settimana successiva.

Si partirà il 1° ottobre con l’esame degli ultimi controlli prima dell’invio delle dichiarazioni per passare poi a successioni e donazioni in relazione ad aziende e partecipazioni, proseguire con il diritto doganale e le accise, per poi centrarsi sugli strumenti di regolazione delle crisi d’impresa, sulla fiscalità delle holding e, in chiusura di anno, esaminare i termini di decadenza dell’accertamento fiscale.

Il Forum

Occorre ricordare che fino a domenica 21 settembre compresa è possibile inviare i propri quesiti al Forum degli Esperti, collegandosi all’indirizzo internet ilsole24ore.com/telefisco-settembre e cliccando sulla voce Forum. Va ricordato che le prime risposte saranno disponibili da lunedì 22 settembre sulla piattaforma dedicata. Sempre da lunedì 22 settembre verranno pubblicate le prime risposte ai quesiti sulle pagine del Sole 24 Ore.